Connect & Care®

VI FA SENTIRE PIÙ VICINI, A PRESCINDERE DALLA DISTANZA

Doro Connect and Care® è un servizio di facile utilizzo che vi aiuta a godere la vita rimanendo connessi con i vostri cari. Permette di verificare che tutto vada bene, senza ostacolare il vostro stile di vita, creando una rete di aiuto composta da amici, familiari e persone affidabili. Che si tratti di un aiuto nella spesa o semplicemente di modificare le impostazioni del telefono, Doro Connect and Care rende tutto molto più facile.


ESIGENZE DIVERSE – UNA SOLA SOLUZIONE

“C'È QUALCUNO CHE PUÒ DARE UNA MANO?”
Le richieste di aiuto rendono semplice la gestione delle attività quotidiane, come cambiare una lampadina o comprare il latte

“AIUTO! AIUTO!”
Un allarme attivato tramite il pulsante di assistenza del telefono può avvisare un'intera rete di persone della necessità urgente di un aiuto

 

“NON RIESCO A SENTIRE IL TELEFONO”
Con l'assistenza remota, impostazioni come quella del suono, del volume, etc. possono essere modificate in remoto, senza che sia necessario essere presenti di persona


GRATIS E FACILE DA UTILIZZARE

Doro Connect & Care® è preinstallato sulla maggiore parte degli smartphone Doro per anziani. La persona che crea la rete può fungere da amministratore e invitare altri familiari e amici a unirsi scaricando l'app gratuita sul proprio smartphone.



PROVA GRATUITA E FACILITÀ DI IMPOSTAZIONE

Doro Connect and Care è preinstallata sulla maggior parte degli smartphone Doro**. L'utente Doro o un parente può impostare l'account e creare una rete di persone pronte a fornire aiuto. È possibile quindi invitare altri amici e familiari a unirsi alla rete e a scaricare un'app gratuita che possono usare sui loro smartphone.

Il servizio è gratuito per il primo anno. Dopo questo periodo un solo utente, ovvero la persona che ha creato la rete o l'utente del telefono Doro, dovrà versare una quota di abbonamento di 2,99 euro/mese. Il servizio rimane gratuito per tutti gli altri membri della rete. 


Disponibile per Android e iOS

Descarga ahora Connect and Care      Descarga ahora Connect and Care

 

COME FUNZIONA

Connect and Care Network of Carers       Assistance button       Connect and Care
UNA RETE DI PERSONE PRONTE A FORNIRE SOCCORSO   PULSANTE DI ASSISTENZA   POSIZIONE GPS
È bello avere chi si occupi di voi ogni volta che avete bisogno di qualcosa, ma spesso la distanza e la vita frenetica impediscono che ciò accada. Con Doro Connect & Care® potete creare con facilità una rete di familiari e amici e rimanere in contatto con loro, allargando la cerchia delle persone su cui contare per ricevere aiuto.               

Il pulsante di assistenza incorporato nel vostro smartphone Doro può essere impostato per avvisare la rete Connect and Care di una emergenza. Permette alla persona abilitata a rispondere di tenere informati gli altri membri della rete. Alla persona che risponde all'allarme può anche essere inviato un messaggio contenente la posizione.

 

La funzionalità GPS incorporata in Doro Connect and Care è un modo straordinario per tenere familiari e amici nella rete informati sulla vostra posizione. Inoltre interagisce con il pulsante di assistenza per fornire la vostra posizione GPS in caso di emergenza.                                                                                            

 
Connect and Care Shared reminders       To do list       Activity log
PROMEMORIA CONDIVISI
 

ELENCO DELLE COSE DA FARE

  REGISTRO DELLE ATTIVITÀ
Quando ricordare le cose diventa più difficile, Doro Connect & Care® vi aiuta a tenere traccia di eventi e appuntamenti importanti. Chiunque nella rete può aggiungere al vostro telefono dei promemoria che vi permetteranno di ricordare tali eventi con largo anticipo.                                                                                                                                                                                                                                                                                                                

Non tutte le richieste di aiuto rappresentano un'emergenza. Con Doro Connect and Care è facile ottenere aiuto anche per eventi ordinari come fare la spesa. Gli elenchi delle cose da fare offrono a chiunque un modo più semplice per coordinare la persona che si occuperà di tali necessità. Non avrete la sensazione di imporre ad altri le vostre decisioni.                                                                                                                                                                       

  Il registro delle attività tiene traccia dell'ultima risposta a una chiamata e permette alle altre persone nella rete di sapere se esiste un motivo di allarme. Ad esempio, nel caso in cui non rispondiate a un numero predeterminato di chiamate, Doro Connect & Care® invia automaticamente un allarme, che consente alla persona che lo riceve di verificare che stiate bene.
 

IMPOSTAZIONE REMOTA

Volume troppo basso? Schermo troppo luminoso? Nessun problema. Grazie all'assistenza remota, chiunque nella rete può regolare con facilità i suoni del telefono, la suoneria e il volume dell'altoparlante, la luminosità del display, la dimensione del testo, etc. E queste operazioni possono essere svolte dal proprio telefono.


DOMANDE FREQUENTI

D: Connect and Care funziona con Android e iOS?
R: Sì.


D: Quanto costa?
R: Doro Connect and Care è sempre gratuita per i familiari e gli amici che si sono uniti ad una rete per un'altra persona. Inoltre è completamente gratis per il primo anno, anche per la persona che ha creato la rete. In seguito, la tariffa di iscrizione annuale è di 2,99 euro per rete.


D: Per usare Connect and Care è necessario uno smartphone Doro o un qualunque altro smartphone?
R: L'anziano per cui viene creata la rete deve avere uno smartphone Doro con l'app Doro Connect and Care preinstallata. Familiari, amici e altre persone invitate a unirsi alla rete possono scaricare l'app su smartphone Android o iOS.

 

D: Posso installare Connect and Care sul vecchio smartphone Doro di mia madre?
R: Alcuni modelli di telefoni precedenti non supportano Doro Connect and Care. Verificate le informazioni sulla compatibilità nella pagina delle app in Google Play.

 

D: Uso già Doro Experience/My Doro Manager. Perché dovrei passare a Connect and Care?
R: My Doro Manager non è più disponibile come app per smartphone ed è stata invece lanciata come servizio Web a cui è possibile accedere sul sito Mydoromanager.com. Ad ogni modo, tutte le principali caratteristiche di Doro Experience e My Doro Manager sono ora incluse nell'ultima versione di Doro Connect and Care, un'app che offre una funzionalità ancora superiore. Con Doro Connect and Care, una rete di familiari e amici può aiutare una persona cara seguendola giorno dopo giorno, rispondendo alle richieste di aiuto e agli allarmi urgenti o rimanendo in contatto tramite la messaggistica semplificata  – tutto in una straordinaria app.


** Téléphones compatibles

Doro Liberto® 820

Doro Liberto® 820 Mini

Doro Liberto® 825

Doro 8031