L’azienda svedese protagonista ad IFA 2015

Berlino, settembre 2015 – Doro, leader mondiale nel mercato della telefonia semplificata per utenti senior, annuncia la sua partecipazione ad IFA 2015, la fiera europea di riferimento per l’elettronica di consumo, che si terrà a Berlino dal 4 al 9 settembre. L’appuntamento è allo Stand 215, Hall 4.2 per scoprire le novità che l’azienda presenterà per ampliare la sua gamma di prodotti, che comprende telefonia mobile, smart device, applicazioni, software, telefonia fissa e tele assistenza.

Mauro Invernizzi, Country Director di Doro Italia commenta così la partecipazione alla manifestazione: “La nostra mission è quella di far sì che i senior si sentano liberi di inseguire i loro desideri e di vedere la tecnologia non più come un limite ma come un’opportunità per rimanere sempre in contatto con i propri cari. Doro, che ha sempre fatto dell’innovazione il suo punto di forza, presenterà importanti novità, arricchendo soprattutto la sua gamma di smartphone.”

Hall 4.2, Stand 215



Doro
Doro è un’azienda specializzata nello sviluppo di telefonia mobile semplificata e di servizi che migliorano e facilitano la vita dei senior. Grazie alle innovative tecnologie utilizzate e al design dei propri prodotti, Doro ha ottenuto numerosi riconoscimenti a livello internazionale ed è oggi leader del settore nel mercato. Doro è un’azienda svedese quotata alla Nasdaq OMX Stockholm Exchange, Nordic list, Small companies. Nel 2014 l’azienda ha registrato un fatturato pari a 1,277 milioni di Corone Svedesi (Euro 135 milioni). Per maggiori informazioni www.doroitaly.it .
 

Contatti per la stampa

MY PR
Francesco Corona
francesco.corona@mypr.it

Giulia Agosto
giulia.agosto@mypr.it
Tel. +39 02.54123452