le innovazioni di doro


My Doro Manager – L’app gratuita per la gestione in remoto

I telefoni mobile e gli smartphone odierni possono essere gestiti in remoto da persone di fiducia.  L’app gratuita “My Doro Manager” possiede importanti funzioni come la gestione dell’email, modificare i contatti, impostare numeri per la composizione rapida, il pulsante di assistenza, e altro ancora.

 My Doro Manager permette inoltre di monitorare lo stato del telefono, condividere foto e persino suggerire app che potrebbero essere gradite alla persona che stai aiutando.

Una guida integrata che ti guida passo dopo passo

Durante l’installazione di My Doro Manager l’utente può usufruire di una procedura guidata, di supporto e assistenza, grazie ad una guida che lo segue passo dopo passo nell’utilizzo del telefono cellulare. Questa funzione fa sì che anche i principianti possano iniziare ad utilizzare Doro autonomamente e in maniera molto semplice.

La guida è dotata di animazioni chiare che seguono passo passo i bisogni dell’utente. Questo tipo di assistenza può essere utilizzata fino a quando l’utente non ha acquisito una totale dimestichezza con il telefono cellulare.

Dock mode

Doro Liberto 820 Mini è fornito di una base che semplifica la procedura di caricamento dello smartphone. Una volta inserita, il telefono cellulare può trasformarsi in una cornice fotografica digitale. Inoltre, possono essere attivate funzioni come quella dell’orologio, della sveglia o del player audio. In aggiunta, Doro si ricarica mentre gli altoparlanti sono attivati, permettendoti di ascoltare musica anche quando lo stai ricaricando.

Doro Selection

Molti utenti senior restano sopraffatti dal numero di applicazioni presenti nello store online. Doro Selection ti suggerisce delle app specifiche in base alle tue esigenze, divise per categorie. L’utente avrà ovviamente la libertà di installare applicazioni come WhatsApp o di accedere autonomamente allo store.

Design ergonomico

Doro Liberto presenta tutte le caratteristiche di uno smartphone di alta gamma, come la presenza di un touch screen grande e chiaro, della videocamera, di un sistema audio chiaro e forte, del GPS e del sistema Bluetooth. In aggiunta, possiede delle funzioni che incontrano i bisogni dell’utente, come la protezione del display e la presenza di una superficie morbida al tatto sul retro del telefono per un’impugnatura più efficace. Doro è dotato anche del sistema Hearing Aid Compatibility, che fornisce assistenza grazie al GPS, e di una base che ricarica la batteria induttivamente